Demi Moore e Ashton Kutcher: divorzio imminente

da , il

    Demi Moore e Ashton Kutcher: divorzio imminente

    Dopo sei anni di matrimonio, tra Demi Moore e Ashton Kutcher il divorzio sembra imminente. Il motivo? La bella attrice avrebbe esaurito la pazienza e non sarebbe più disposta a sopportare e perdonare i continui tradimenti del giovane marito. Un altro matrimonio vip in frantumi, quindi, e secondo quanto riporta il Daily Mail, l’attrice si sarebbe già recata da un noto avvocato per chiedere consigli sul divorzio, visto che in ballo c’è un patrimonio da 300 milioni di dollari.

    Dopo due matrimoni finiti alle spalle, il primo col cantautore Freddy Moore e il secondo con l’attore Bruce Willis, una terza separazione sembra essere in arrivo per l’attrice americana Demi Moore, il cui divorzio da Ashton Kutcher è imminente, a detta dei beninformati. Secondo quanto ha raccontato un amico dell’attrice al Daily Mail, Demi Moore avrebbe esaurito la pazienza e non ce la farebbe più a sopportare i continui tradimenti del bel maritino.

    L’ultimo episodio in ordine di tempo ha visto Ashton Kutcher darsi alla pazza gioia insieme a quattro ragazze, proprio alla vigilia del sesto anniversario di matrimonio. L’ennesimo tradimento ha esasperato Demi che si è decisa a consultare un legale per chiedergli dettagli e consigli soprattutto sui risvolti economici della separazione. In ballo c’è, infatti, un patrimonio di 300 milioni di dollari.