‘Domani mi sposo gran galà’ a Varese dal 23 al 25 Settembre

da , il

    ‘Domani mi sposo gran galà’ a Varese dal 23 al 25 Settembre

    Dal 23 al 25 settembre torna ‘Domani mi sposo gran galà‘, l’evento dedicato al mondo del matrimonio e alle scelte che si apprestano a fare i futuri sposi: dalle bomboniere ai viaggi di nozze.

    L’evento sarà ospitato alle Ville Ponti di Varese ed esattamente come nell’edizione del 2010, i protagonisti indiscussi saranno gli abiti da sposa, che sfileranno, indossati da dieci future spose varesine. Tra le novità di quest’anno, invece, speciali corsi per diventare wedding planner.

    La tendenza di affidare l’organizzazione del matrimonio ad una wedding planner ha preso piede da qualche anno anche a Varese. ‘Non ci si può certo improvvisare – commenta a tal proposito Sara Carletti, wedding designer tra gli organizzatori dell’evento – ecco perché a Domani mi sposo sarà possibile anche avere informazioni su corsi per aspiranti wedding planner, in collaborazione con la rivista White Sposa‘.

    L’anno scorso, la manifestazione Domani mi sposo ha richiamato oltre tremila visitatori, anche da fuori provincia, e quest’anno promette di richiamarne almeno altrettanti. Saranno presenti espositori da ogni parte d’Italia. Ma le modelle che sfileranno con bellissimi abiti da sposa provenienti dalle collezioni 2012 saranno tutte made in Varese. ‘Selezioneremo una decina di future spose, che saranno le modelle della nostra sfilata‘ ha dichiarato a questo proposito Fabrizio Pizzullo, altro organizzatore di Domani mi sposo. Le ragazze non riceveranno alcun compenso per la sfilata, ma avranno la possibilità di essere vestite da prestigiosi stilisti, truccate e pettinate da operatori specializzati.

    Un’esperienza da provare – assicura Sara Carletti – tanto che alcune ragazze che hanno sfilato l’anno scorso ci hanno ricontattato. Sfilare con quegli abiti è stato un sogno per molte di loro‘.

    Ma anche ad altre ragazze varesine sarà offerta la possibilità di provare la stessa emozione. Tutte le interessate potranno scrivere, infatti, entro il 20 settembre, a info@domanimisposograngala.it.