Domenica 3 aprile 2011

da , il

    Domenica 3 aprile 2011

    Pensiero del giorno

    Bigamia è avere una moglie di troppo. Monogamia è la stessa cosa‘.

    Oscar Wilde

    Piatto alternativo per ricevimento

    A chi decide di provvedere in prima persona all’organizzazione del proprio matrimonio oggi, voglio suggerire un’idea sfiziosa per un aperitivo estivo, adatto soprattutto ad un ricevimento che si svolge all’aperto, sul prato all’inglese o in una location con vista mare. Potete cominciare con il servire prosecco, cocktail analcolico ed alcolico alla frutta insieme a rustici caldi, fritti vegetali, olive ascolane, pizzette, fantasia di tartine, bocconcini di pesce pastellato e altri snacks a vostra scelta. A questo potrete fare seguire una composizione di antipastini di mare come una insalatina di seppie con noci al pesto leggero, tartare di tonno, insalata di baccalà e verdure scottate, filetti di cernia pastellato, pesce spada marinato.

    Frasi per gli auguri

    Se siete a corto di idee su come augurare felicità a due novelli sposini vi proponiamo alcune romantiche frasi che potete scrivere sul biglietto che accompagna il vostro regalo.

    L’amore che oggi arde nei vostri cuori sia il faro che illumina il vostro cammino. Il nostro augurio più caro è, che questo faro non abbia mai a spegnersi.

    La vostra unione dà vita a una nuova famiglia. Il nostro augurio è che sia sempre illuminata dall’amore, dalla serenità, dalla gioia e dai bambini.

    Due metà formano un’unità.

    Questo piccolo pensiero è il nostro modo per dimostrare la gioia di vedervi insieme felici, per cominciare una vita serena fatta di amore comprensione e complicità. Vi auguriamo felice matrimonio.