Due abiti da sposa per Kate Middleton

da , il

    Due abiti da sposa per Kate Middleton

    All’indomani dell’annuncio ufficiale delle nozze, stilisti di tutto il mondo hanno iniziato a disegnare abiti per la futura principessa, sfoggiando proposte di tutto rispetto. ma pare che Kate Middleton abbia bisogno di due abiti da sposa. La notizia arriva dalla rivista people e dalla voce di Bruce Oldfield, stilista amato da Lady Diana, che forse disegnerà l’abito di Kate.

    I più famosi fashion designer hanno proposto diversi modelli del possibile abito che Kate Middleton indosserà il giorno delle sue nozze, alcune bozze sono state pubblicate persino su People. Ormai sembra però certo che a vestire Kate Middleton sarà lo stilista Bruce Oldfield, tanto amato da Lady Diana Spencer.

    Comunque mentre le voci e le ipotesi si rincorrono, arriva dall’Inghilterra un’altra indiscrezione sull’abito della futura principessa. Tramite il giornale People, è proprio Bruce Oldfield ad affermare che Kate avrà bisogno di due abiti da sposa. Il matrimonio è di mattina – ha detto lo stilista – e quindi si dovrà cambiare per il ballo. Sì, avrà un abito speciale per la serata, ma non ho la più pallida idea sul colore.

    Il ballo in questione è quello organizzato a Buckingham Palace dal principe Carlo. Tramite la rivista People, Oldfield ci regala alcune anticipazioni su come potrebbe essere l’abito della Middleton: Dovrà avere le maniche: non è che si possa avanzare a Westminster Abbey sulla marcia nuziale a braccia nude. E posso anticipare che indosserà il velo. Il mio obiettivo non è far emergere la bellezza del vestito, ma quella della sposa.