Egò Spose, collezione abiti 2011 e 2012

da , il

    Tra le collezioni più attese ecco quella di Egò Spose, degli abiti magnifici che si ispirano al classico abito da sposa solo per i colori ed i tessuti, per quanto riguarda i modelli invece la maison si sbizzarrisce in tagli del tutto fuori dal comune. Abiti corti, inserti colorati, scolli ampi per una raffinatezza ed un’eleganza assicurata. Non sono i soliti abiti principeschi, sono dei vestiti moderni per una sposa giovane e fresca. Ci sono poi anche alcuni abiti lunghi per una sposa che vuole restare più sul classico senza rinunciare alle novità nei tagli.

    Qui un ‘anticipazione della collezione 2011 2012 di Egò Spose. Degli abiti da sposa che sottolineano le forme della donna e la sua femminilità, con sfumature sul viola per la sposa primaverile, degli eleganti nastri verdi per la sposa in primavera ed estate, che abbelliscono e disegnano il girovita o anche delle sfumature beige-crema per la sposa in autunno e inverno.

    Date un occhio alla gallery, potrete anche prendere spunto per l’abito che desiderate, di certo troverete delle idee del tutto nuove.