Elisabetta Canalis e George Clooney sposi… finalmente!

da , il

    Elisabetta Canalis e George Clooney sposi… finalmente!

    Sappiamo bene che la notizia è stata data tantissime volte e che altrettante volte è stata smentita, ma pare che ora ci siamo per davvero: George Clooney ha chiesto alla sua Elisabetta di sposarlo! La notizia è stata data, con titolo in primissima pagina, dal quotidiano Bild che ha così annunciato il matrimonio tra la nostra Canalis e il bell’attore americano. La richiesta di matrimonio al padre della sposa sarebbe avvenuta durante una vacanza nella sua villa messicana con la moglie. Ma la data, ancora un volta, è tutta un mistero.

    Forse questa è la volta buona! Anche se non sembra che la data sia ancora stata decisa dalla coppia, la notizia importante è che Elisabetta Canalis e George Clooney si sposano! Ad annunciarlo è stato questa volta un giornale tedesco le cui fonti sono molto vicine alla famosa coppia.

    In effetti la cosa pare quanto meno verosimile visto che i genitori di Eli, papà Cesare e mamma Bruna, stanno trascorrendo il Natale in Messico, nella villa con vista mare dell’attore a Los Cabos: il che fa pensare ad una bella riunione di famiglia in occasione della promessa di matrimonio.

    E se considerate che George, dopo il fallimento della sua unione con l’attrice Talia Balsam, si era detto praticamente allergico alla sola idea di matrimonio, tanto da aver dichiarato in passato Non sono fatto per il ruolo di marito, la notizia di quest’oggi ha davvero un valore immenso. Si capisce così perché tanto clamore e tanta attesa verso il grande passo dell’attore americano e i movimenti della bella coppia.

    Si vede che Eli è riuscita ad ammorbidirlo!