Elisabetta Canalis sorpresa per il no di Clooney alle nozze

da , il

    Elisabetta Canalis sorpresa per il no di Clooney alle nozze

    La storia del matrimonio promesso-annunciato-smentito-negato fra George Clooney ed Elisabetta Canalis ormai sembra la trama di una soap-opera sudamericana degli anni ottanta. L’ultima puntata vede protagonista un Clooney abbastanza convinto che ai microfoni della CNN dichiara senza se e senza ma che con il matrimonio ha già dato, per lui uno basta e avanza.

    Di fronte a queste parole, secondo fonti a lei vicine, Elisabetta Canalis, sarebbe rimasta semplicemente sconcertata!

    Certo, era plausibile che Elisabetta non facesse salti di gioia di fronte all’ennesima smentita di quel matrimonio che tutti si aspettano da lungo tempo, lei per prima, ma secondo una fonte di PopEater a lei vicina la sua sarebbe stata addirittura una reazione di shock. ‘Elisabetta non aveva la minima idea che avrebbe detto una cosa del genere. Pensava che sarebbe stata quella giusta che sarebbe finalmente riuscita a mettere l’anello al dito di George. È stata totalmente sorpresa‘.

    A quanto pare se George Clooney non vuole portare Elisabetta all’altare è solo perché è già stato sposato con l’attrice Talia Balsam dal 1989 al 1993 e l’esperienza non è certo stata delle più edificanti per lui. Eppure solo un mese fa il quotidiano Bild con un titolo in primissima pagina aveva annunciato senza dubbio il matrimonio tra la nostra Canalis e il bell’attore americano. Secondo il giornale tedesco la richiesta di matrimonio al padre della sposa sarebbe addirittura avvenuta durante la vacanza natalizia nella sua villa messicana con la moglie.

    Adesso, invece, arriva un nuovo niet!

    Sempre secondo la fonte di PopEater, se Clooney non farà la sua proposta di matrimonio, potrebbe essere lei a farsi avanti, così come ha fatto la bella Angelina Jolie che ha regalato un anello di fidanzamento a Brad Pitt.

    Se non le fa la proposta presto, lo chiederà lei a lui. E se lui dovesse dirle di no, bene, ci sono un sacco di altri pesci nell’oceano‘. E’ una minaccia o una promessa? Vedremo…la soap opera continua!