Emma Marrone: matrimonio nel 2012 con Stefano De Martino

da , il

    Emma Marrone: matrimonio nel 2012 con Stefano De Martino

    Per Emma Marrone ci sarà il matrimonio, nel 2012, con Stefano De Martino. Lo ha rivelato il padre della cantante, Rosario Marrone, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. Emma ha conosciuto Stefano, ballerino napoletano, durante la nona edizione di Amici; la stessa che l’ha incoronata vincitrice. La loro storia pareva finita – su decisione di Stefano – prima di Sanremo 2011, edizione a cui lei ha partecipato con i Modà. A quanto pare, però, la burrasca è passata, visto che ora si parla di matrimonio.

    Come da tradizione Stefano ha chiesto la mano di Emma a suo padre, il quale ha acconsentito solo dopo essersi reso conto della sincerità del pretendente genero. A convincerlo sono state queste parole

    Voglio sposare Emma, la amo e sogno di stare con lei per tutta la vita.

    Al papà Emma ha affidato l’organizzazione del matrimonio: dovrà cercare lui la chiesa e la location di matrimonio per il ricevimento, possibilmente attigui. Unica condizione inderogabile, posta dalla ragazza, è che le nozze si svolgano in Salento, dove lei è cresciuta, pur essendo nata a Firenze.