Emperatriz: collezione intimo sposa 2011

da , il

    La nuova collezione di intimo sposa 2011 proposta da Emperatriz, in cui la sensualità e la stravaganza nel rispetto delle linee classiche sono le protagoniste. Forme tradizionali arricchite da particolari e sottili vezzi. La maison Emperatriz è specializzata nel realizzare capi unici con dettagli molto sofisticati come leggere piume, calze bianche, e top elasticizzati con pizzi eleganti. Sicuramente delle proposte da tenere in considerazione per indossare dei completi seducenti anche il giorno del proprio matrimonio, ovviamente il bianco è predominante, solo per alcuni modelli sono indossate calze colorate. Dopo il salto tutte le immagini della collezione.

    Una collezione di intimo curata in tutti i minimi dettagli per una sposa che ama indossare lingerie sofisticata per il giorno del matrimonio. Proposte per il matrimonio ma anche per la luna di miele infatti molte sono le vestagliette leggere o i copri spalla in pizzo decorati con piume e merletti che si possono indossare per la prima notte o per quelle successive per non rischiare mai di apparire poco sensuale.

    Anche i corpetti interi e reggicalze, bluse e sottovesti sono elegantissimi e sofisticati per la sposa della maison Emperatriz.

    Un look moderno e accattivante con reggiseni tutti senza spalline e slip classici rivisti in una nuova maniera, che di certo delizierà i mariti fortunati.

    Di seguito la gallery completa.