Fedi nuziali: Nardelli lancia la preziosa linea 150

da , il

    Fedi nuziali: Nardelli lancia la preziosa linea 150

    Se vi sposate nel 2011 e siete alle prese con l’organizzazione del matrimonio, non trascurate la scelta delle fedi nuziali: simbolo di amore e appartenenza che vi accompagnerà per tutta la vita insieme. Per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia, Nardelli Gioielli lancia una special edition delle sue fedi, una linea raffinata ed elegante in oro bianco o giallo e diamanti.

    I modelli proposti da Nardelli nella linea che si chiama appunto 150 sono tre, dai nomi evocativi e portafortuna come Desiderio, Incanto e Sogno, tutti accomunati da un design classico ma allo stesso tempo attuale e impreziositi nella parte interna dalla scritta 150 al fianco del nome degli sposi e della data di nozze.

    Attenzione: se la data delle nozze è quella giusta, ossia proprio il 17 marzo, giorno in cui si celebrano i 150 anni dell’Unità d’Italia, avrete uno sconto del 10% sul prezzo delle fedi. Ma non è tutto perché Nardelli ha stretto un accordo con Msc crociere.

    Acquistando per il viaggio di nozze una crociera Msc per due persone in cabina esterna si avrà diritto allo sconto del 10% sull’acquisto delle fedi. Allo stesso modo, comprando le fedi nuziali Nardelli gli sposi avranno diritto ad uno sconto sulla crociera, sempre del 10%, oltre a un pacchetto di massaggi.