Fernando Alonso e Raquel del Rosario divorziano

da , il

    Fernando Alonso e Raquel del Rosario divorziano

    Fernando Alonso e Raquel del Rosario divorziano dopo cinque anni di matrimonio. Il pilota di Formula Uno ha annunciato la fine del suo matrimonio con la cantate attraverso un comunicato pubblicato dal quotidiano sportivo Marca. Ecco un altro divorzio vip alle porte delle feste natalizie e un’altra coppia che dunque non festeggerà insieme l’inizio del nuovo anno.

    “È stata una decisione molto meditata e presa di comune accordo. Ci separiamo in matrimonio, ma mai come amici. La nostra relazione è finita ma auguriamo all’altro la più viva felicità. Ora chiediamo rispetto per la vita personale che, come certo saprete, abbiamo sempre cercato di tutelare”. Con queste parole, affidate a un comunicato stampa, Fernando Alonso e Raquel del Rosario annunciano il loro divorzio dopo cinque anni di vita insieme.

    Dopo cinque anni finisce così un’altra storia d’amore che sembrava essere uno dei matrimoni vip più tranquilli e immuni da gossip. La cantante e il pilota si sono conosciuti nel 2005 a El Larguero, un programma radiofonico spagnolo molto seguito, in cui Raquel doveva intervistare Alonso, appena diventato campione del mondo di Formula Uno. In realtà nel 2009 si era già vociferato su una presunta crisi di coppia e su altrettanto presunti tradimenti di Alonso. Ma a ciò non era seguito nessun commento dai diretti interessati, né tanto meno una separazione. Che arriva invece oggi.