Ferrara sposi 2011: appuntamenti a ottobre e novembre

da , il

    Ferrara sposi 2011: appuntamenti a ottobre e novembre

    Torna l’appuntamento con Ferrara sposi 2011, la fiera per il matrimonio dedicata ai futuri sposi dell’Emilia Romagna e del Veneto che potranno trovare le più interessanti proposte di prodotti e servizi per organizzare al meglio il giorno delle nozze.

    Due gli appuntamenti autunnali di Ferrara sposi 2011: il primo il 29 e 30 ottobre, il secondo l’1, 5 e 6 novembre che anche quest’anno si terranno presso il quartiere fieristico di Ferrara Fiere Congressi.

    Il successo della scorsa edizione di Ferrara sposi con 50 espositori e oltre 24 mila visitatori ha convinto gli organizzatori ad arricchire la manifestazione con eventi collaterali di richiamo per il pubblico come la sfilata di abiti da sposa, sposo, cerimonia, intimo e gioielli.

    Non mancheranno le liste nozze con gli articoli regalo: argenterie, corredi, biancherie per la casa, ceramiche, articoli casalinghi, porcellane, partecipazioni e biglietti augurali. Gli sposi avranno l’opportunità di incontrare fotografi, consultare servizi video, scegliere fiorerie, noleggi auto o carrozze d’epoca, ristoranti, catering, pasticcerie, ville e location in genere, parrucchieri e centri di estetica.

    La decima edizione di Ferrara sposi offrirà, inoltre, la possibilità ai futuri sposi di conoscere l’offerta relativa alle migliori proposte di arredamento e soluzioni per la casa perché in contemporanea alla fiera sugli sposi si svolgeranno appuntamenti dedicati a ‘Habitat, il salone dell’arredamento e delle soluzioni abitative‘, ‘Bioedilizia, il salone delle nuove tecnologie per il risparmio energetico‘ e novità assoluta di questa edizione ‘Country Style, il salone del vivere Country‘.

    Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito http://www.ferrarasposinfiera.it o contattare la segreteria organizzativa Multimedia Tre – tel. 049/9832150 o scrivere a info@ferrarasposinfiera.it.