Film matrimonio: ‘Le amiche della sposa’ presto al cinema

da , il

    Chissà perchè i film che parlano di matrimoni sono sempre divertenti, sarà perchè si tratta di un giorno speciale, perchè in effetti anche nella realtà, il giorno del sì è sempre pieno di sorprese e imprevisti di vario genere. Insomma è il set ideale per raccontare delle commedie esilaranti che alla fine non possono che metterci di buon umore. A questo proposito vi parlo del nuovo film il uscita il prossimo 24 giugno in Italia da non perdere assolutamente. Vi sposerete quest’estate? Oppure state valutando se concedere la mano al vostro lui? Qualunque sia la vostra situazione, se volete sdrammatizzare il tutto, non dovete far altro che andare al cinema a vedere ‘Le amiche della sposa’.

    A quanto pare si tratta di una commedia divertentissima che racconta di un matrimonio e, come si evince dal titolo, delle avventure delle damigelle, le amiche della sposa. Il film è stato realizzato dagli stessi produttori di 40 Anni Vergine, uscito nel 2005 che si aggiudicò l’MTV Movie Awards 2006 come Miglior performance comica di Steve Carell, uno dei protagonisti.

    Le protagoniste della storia sono Rose Byrne, Kristen Wiig, Maya Rudolph, Melissa McCarthy, Ellie Kemper, Jill Clayburgh, Jon Hamm, Chris O’Dowd e Matt Lucas, tutto ruota intorno al personaggio di Annie, una ragazza single non molto fortunata con gli uomini, che farà da damigella d’onore al matrimonio della sua migliore amica, Lillian.

    Una vicenda tutta al femminile tra ironia e sane invidie che si svolgono in una commedia sulle nozze da non perdere.

    Di seguito il traile ufficiale.