For Wedding collezioni Sposa 2012 a Roma, Milano e Verona

da , il

    For Wedding collezioni Sposa 2012 a Roma, Milano e Verona

    ForWedding collezioni Sposa 2012 è una manifestazione unica, in grado di fornire consulenze specializzate a chi si appresta a convolare a nozze, con eleganza e professionalità. Una vera e propria guida all’organizzazione del giorno del sì.

    ForWedding collezioni Sposa 2012 è la mostra nazionale del matrimonio che prevede tre importanti appuntamenti autunnali a Roma, Milano e Verona. Si comincia da Roma dove la manifestazione sarà ospitata dal 6 al 9 Ottobre presso la Nuova Fiera di Roma, a seguire Milano dal 21 al 23 Ottobre presso Fieramilanocity e infine a Verona presso il Palazzo della Ragione, dal 4 al 6 Novembre.

    ForWedding collezioni Sposa 2012 rappresenta un’occasione speciale per i futuri sposi, che potranno vagliare tra le varie proposte offerte da diversi professionisti del settore, scoprire tutte le novità del mondo del matrimonio, assistere in anteprima alle sfilate degli abiti da sposa delle collezioni 2012.

    Protagoniste di ForWedding collezioni Sposa 2012 saranno come di consueto la moda, il beauty, il gioiello, il ricevimento, i viaggi di nozze e molto altro ancora. ForWedding collezioni sposa 2012 sarà suddiviso per aree tematiche così da facilitare i partecipanti nel reperimento di quelli che sono gli oggetti o i servizi di proprio interesse.

    Due novità di quest’anno saranno rappresentate dalla zona gift&wedding list dove si potranno trovare soluzioni con le migliori produzioni di accessori per la cucina e la tavola oltre a raffinati complementi d’arredo da inserire nella lista nozze e l’angolo dei fiori, chiamato giardino d’inverno, con le proposte per il matrimonio suggerite dai migliori flower designers.

    Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito della manifestazione: http://http://www.sposa2011.it/ dove sarà possibile, tra l’altro, anche scaricare un coupon di sconto sul biglietto di ingresso.