Foto matrimonio: con Kodak Wedding scattano gli invitati

da , il

    Foto matrimonio: con Kodak Wedding scattano gli invitati

    Se siete alle prese con l’organizzazione del matrimonio e cercate idee originali per il ricevimento di nozze, potreste pensare a una simpatica alternativa per le foto del matrimonio: stiamo parlando di Kodak Wedding, macchinette fotografiche usa e getta da consegnare agli invitati al matrimonio che potranno così sbizzarrirsi a scattare foto divertenti delle nozze. Il risultato? Oltre all’album di nozze ufficiale realizzato dal fotografo con i momenti imperdibili delle nozze, ne avrete anche uno alternativo, sicuramente particolare e divertente.

    Le macchine fotografiche Kodak Wedding sono davvero graziose, stampate con i motivi tipici delle nozze e in base al tema scelto per il vostro matrimonio potrete scegliere il colore e la fantasia che più sui addice. Sono infatti disponibile in quattro colori (crema, rosso, blu o viola) e vengono vendute in confezioni da 10 pezzi. L’idea di far scattare le foto a parenti e amici invitati alle nozze è ormai molto diffusa in America mentre da noi sta prendendo piede ultimamente. Al ricevimento di nozze, potrete dotare ogni tavolo di una macchina fotografica e, una volta tornati dal viaggio di nozze, potrete far sviluppare le fotografie realizzate dagli invitati.

    Oltre all’album ufficiale del fotografo, gli sposi avranno così a disposizione tantissime fotografie inaspettate, originali, pensate e scattate proprio dai vostri invitati secondo il loro punto di vista. A me sembra un’idea davvero simpatica per dare un tocco di originalità al ricevimento di nozze, cosa ne pensate?