Foto matrimonio: un regalo originale per gli invitati

da , il

    Foto matrimonio: un regalo originale per gli invitati

    Dopo aver pronunciato il fatidico sì ecco che inizia il vero divertimento. E’ infatti il ricevimento di nozze il momento tanto atteso dagli sposi per scaricare la tensione della cerimonia e di tutta l’organizzazione del matrimonio e dagli invitati per festeggiare la nuova coppia di coniugi. Oltre alle classiche bomboniere, ecco un’idea originale per ringraziare i vostri ospiti della loro partecipazione al giorno più importante della vostra vita: regalare loro le foto scattate durante il banchetto, stampate direttamente al ristorante.

    Il matrimonio, si sa, è caratterizzato da tante tradizioni e usanze e di sicuro è bene seguire il galateo delle nozze per non rischiare di sbagliare in un giorno così importante. Ma questo vale soprattutto per la cerimonia. Sì perché, una volta detto sì, gli sposi possono lasciarsi andare e divertirsi in compagnia di parenti e amici. Ed è qui che si può dare libero sfogo alla fantasia per rendere la festa unica e originale.

    Oltre alla musica e all’intrattenimento per divertirvi in compagnia, potete pensare di omaggiare i vostri ospiti della loro presenza con una idea originale. Ecco quale: allestire un banchetto in un angolo del ristorante dove stampare le foto scattate durante il ricevimento. Potete quindi ingaggiare dei fotografi che immortalino ogni momento della festa, creando un servizio fotografico, diverso da quello ufficiale, in cui prevale il divertimento.

    A fine ricevimento i vostri invitati potranno ritirare le foto prima di tornare a casa: la stampa delle foto avverrà infatti immediatamente dopo i festeggiamenti. Per completare l’opera potrete abbinate alle foto a buste e cartoncini personalizzati, dove avrete già scritto i ringraziamenti per i vostri invitati. Ecco quindi creato un biglietto di matrimonio davvero unico che rappresenta un ricordo speciale per parenti e amici.