Galateo delle nozze: tutti i consigli su Wedding Tv

da , il

    Galateo delle nozze: tutti i consigli su Wedding Tv

    Si chiama Un tocco di Bon Ton il nuovo programma trasmesso da Wedding Tv, il canale tutto dedicato al matrimonio di Sky, e che si rivolge a tutti gli sposi alle prese con l’organizzazione del matrimonio. La wedding planner Giorgia Fantin è pronta a offrire consigli utili e suggerimenti pratici per rispettare le tradizioni del matrimonio e soprattutto l’etichetta e il galateo delle nozze. L’obiettivo? Rendere perfetto il giorno più bello nella vita di una coppia.

    Quando si organizza il matrimonio, si sa, le cose a cui pensare sono tantissime – dall’abito da sposa alle bomboniere, dalla lista nozze al ricevimento fino ai regali per i testimoni – ed è facile perdere di vista qualche dettaglio importante. Soprattutto se si parla di galateo delle nozze. Per questo motivo nasce il nuovo programma Un Tocco di Bon Ton, proprio per venire in soccorso a tutti i futuri sposi e rendere il matrimonio indimenticabile.

    A occuparsi di tutto sarà un’esperta in materia: la wedding planner Giorgia Fantin, che su Wedding Tv (canale 426 di Sky) accompagnerà i futuri sposi insegnando loro tutti i trucchi del bon ton, del buon comportamento, da seguire in occasione delle nozze. Ma non solo: il programma percorre tutte le tappe per arrivare al fatidico giorno, dal corteggiamento alla scelta dell’anello di fidanzamento, fino ad arrivare alla scrittura degli inviti delle nozze all’abito da sposa, il dress code, le partecipazioni, il corteo nuziale, l’allestimento della chiesa, la lista nozze, il viaggio di nozze e così via. Non mancheranno nemmeno consigli sugli abiti da cerimonia degli invitati alle nozze: insomma, i consigli di Un Tocco di Bon Ton potranno essere utili davvero a tutti, anche a parenti e amici degli sposi.