Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo presto sposi

da , il

    Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo presto sposi

    I loro fan aspettano questa notizia da tanto tempo, ma presto Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo potrebbero convolare a nozze. E’ lo stesso cantautore napoletano a rivelarlo davanti alle telecamere di Verissimo.

    Quando nel corso di una lunga intervista, Silvia Toffanin gli chiede se c’è spazio nella sua vita per un nuovo matrimonio, Gigi senza esitare un attimo risponde: ‘Assolutamente sì e spero di poterlo fare al più presto‘.

    Le pratiche di divorzio dalla prima moglie Carmela Barbato sono quasi giunte al termine quindi a quel punto, nessun ostacolo si frapporrebbe più al suo matrimonio con Anna. E’ stata la stessa Anna, a dichiararlo in un’intervista al Settimanale Nuovo: ‘Gigi dopo anni, sta per ottenere finalmente il divorzio da Carmela. Tuttavia, non facciamo programmi precisi: il nostro è uno stile di vita in cui gli eventi si sono verificati sempre al momento giusto, senza forzature. Siamo un uomo e una donna che si amano e abbiamo un figlio meraviglioso‘.

    Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono conosciuti nel 2004, quando la Disney li scelse per duettare nella canzone Il mondo è mio, colonna sonora del film di animazione Aladdin. All’epoca D’Alessio era ancora sposato con Carmela Barbato.

    L’anno dopo, Gigi D’Alessio scrisse per Anna la canzone Ragazza di periferia, con la quale la Tatangelo partecipa a Sanremo, ma solo l’anno dopo, nel 2006, i due sceglieranno di rendere pubblica la loro relazione, iniziata un anno prima.

    Due anni fa, nel 2010 Anna e Gigi diventano genitori di Andrea, nato il 31 marzo. A coronamento della loro travolgente storia d’amore non mancano che i fiori d’arancio, che a questo punto attendiamo con impazienza!