Grande Fratello russo, protagonisti sposi a Verona

da , il

    Grande Fratello russo, protagonisti sposi a Verona

    Il Grande Fratello si sposa, non quello italiano che ancora è nel mezzo del suo lungo cammino per raggiungere la parola fine, almeno per il 2011, ma russo. Paese che vai Grande Fratello che trovi con conseguenti amori e matrimoni. I protagonisti del GF russo hanno scelto Verona come città dove celebrare le loro nozze il giorno di San Valentino. Sembra che tale sia il loro successo in Russia da rendere la vita di coppia un reality show dal 2004, infatti non mancavano all’evento telecamere e fans.

    Nelli Ermolayev, Nikita Kuznetsov, hanno detto si, i nomi potrebbero giungerci sconosciuti ma la coppia, sposatasi il giorno di San Valentino a Verona città degli innamorati per eccellenza, sono dei fenomeni mediatici in Russia. Protagonista del Grande Fratello russo la coppia ha infatti fatto della sua vita un reality show dal 2004 tanto da rendere il matrimonio un evento dove non mancavano fotoreporter e telecamere.

    La cerimonia si è svolta a Palazzo Verità Poeta nell’ambito dell’iniziativa ‘Sposami a Verona in Villa‘, matrimoni civili in alcune ville e palazzi di pregio artistico presenti sul territorio veronese, ed è stata celebrata dall’assessore comunale ai servizi demografici, Daniele Polato.

    Il reality che vede protagonisti i due neo sposini prosegue ininterrottamente dall’11 maggio 2004, e noi che ci lamentiamo dei tempi lunghi di quello italiano, va in onda ogni giorno, comprese le domeniche, per un’ora in prima serata.

    Al contrario del GF italiano la versione russa data la lunghezza del programma prevede uscite dal set dei protagonisti a condizione che vengano sempre seguiti dalle telecamere. Privacy addio.