Idee originali matrimonio: sweet table al posto delle bomboniere

da , il

    Idee originali matrimonio: sweet table al posto delle bomboniere

    Detestate l’idea di spendere fior di quattrini per acquistare le bomboniere per il vostro matrimonio, che nella migliore delle ipotesi finiranno a prender polvere in qualche vetrinetta vintage o peggio saranno relegate in qualche scatolone in soffitta tra gli oggetti inutili?

    Optate per lo sweet table, degno sostituto delle bomboniere. Si tratta di un tavolo che riempirete di dolci di ogni genere: caramelle, cupcakes, lecca lecca, marshmallows, confetti, cioccolatini, tutto rigorosamente in tema con il vostro matrimonio.

    Lo sweet table sarà collocato in un angolo della sala del ricevimento, potrà essere classico o spiritoso, candido o colorato. A dare uniformità al tutto sarà il colore, il packaging o scritte come ‘matrimonio di Lisa e Paolo‘ ecc. ecc. Tutto dipende dai vostri gusti. Alla fine della festa gli ospiti ritireranno dallo sweet table un dolce ricordo da portare a casa. Saranno loro a sceglierlo come si faceva da bambini al luna park, difficile, dunque, che vogliano disfarsene una volta fuori.

    Alcuni sposi abbinano lo sweet table al momento della torta proponendo oltre a cadeau dolci da portare con sé anche un goloso buffet da consumare insieme alla fine del ricevimento, un’alternativa più dinamica al tradizionale taglio della torta leggermente decaduto negli ultimi anni.