Idee per un matrimonio originale: sposarsi al Camp Nou Barcellona

da , il

    Idee per un matrimonio originale: sposarsi al Camp Nou Barcellona

    Il Camp Nou di Barcellona apre i battenti agli sposi. Dal 22 ottobre è infatti possibile scegliere come location per il proprio matrimonio il celebre stadio, uno dei templi del calcio moderno: un sogno che diventa realtà per i futuri sposi tifosi e appassionati di calcio. A rendere nota questa possibilità è stata proprio la società calcistica di Barcellona con un comunicato in cui si precisa che nel primo giorno di apertura già 25 coppie si sono mostrate interessate all’iniziativa. Un modo davvero originale di celebrare e festeggiare un matrimonio all’estero per stupire gli invitati con una location davvero esclusiva.

    Per ora le nozze sul campo non sono previste: gli sposi interessati potranno comunque giurarsi eterno amore nella Sala Roma, o in quella denominata Paris, oppure nella tribuna d’onore dello stadio.

    Ovviamente la cerimonia va prenotata per tempo e pagata, mentre il Barça regalerà, secondo le prime voci del club, una coppa di cava – il tipico spumante catalano – per ogni persona presente. E’ anche previsto un brindisi, a fine cerimonia, proprio sul terreno di gioco.

    Ma non solo: sposandovi allo stadio potrete anche visitare luoghi esclusivi, riservati ai calciatori, con sessione fotografica. I tabelloni dello stadio, inoltre, visualizzeranno un messaggio di auguri agli sposi.

    Il servizio comprende anche la possibilità di prenotare il pullman della squadra per il trasporto degli invitati e, per chi proprio non si vuol far mancare niente, è previsto anche uno spettacolo con coreografie delle cheerleader della squadra di basket del Barcellona. Non solo: gli sposi potranno anche far preparare dagli addetti del Barça magliette commemorative dell’evento, e quindi delle nozze.