Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri: la festa di nozze [FOTO]

da , il

    Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri: vi raccontiamo la festa di nozze.La showgirl ha detto sì al chirurgo americano. Dopo due anni di fidanzamento, la cerimonia è stata celebrata nella Cattedrale di Santa Maria Immacolata ad Alghero, alla presenza di circa 150 invitati. Tra i presenti, anche Maddalena Corvaglia, ex collega di Striscia La Notizia, e Belen Rodriguez. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, finalmente abbiamo potuto ammirare l’abito da sposa di Elisabetta Canalis: ha indossato un vestito in pizzo con un velo di quattro metri, arricchito da 30 m di merletto sui bordi.

    La festa

    Poche ore prima di convolare a nozze, Elisabetta Canalis ha condiviso sul suo profilo social la sua gioia, mista all’ansia che accompagna ogni sposa che sta per salire sull’altare “Ancora poche ore prima di diventare una vera Sig.ra”, seguita da un laconico: “Aiutooooooooo”. La cerimonia si è svolta alle 16,30 nella cattedrale di Alghero dove hanno risuonato le note dell’Ave Maria cantata in sardo. Per l’occasione, l’intero centro storico è stato blindato. Il ricevimento di nozze della coppia vip, a cui hanno partecipato diversi personaggi dello spettacolo, come nel matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, è stato organizzato da Elisabetta e dalla sua wedding planner. La location scelta per l’occasione è la tenuta Cantine Stella & Mosca, un luogo dalla grande tradizione.

    L’abito da sposa di Elisabetta

    Le indiscrezioni sull’abito da sposa di Elisabetta Canalis erano trapelate poche settimane prima delle nozze. Il nome dello stilista di nozze di Eli, Alessandro Angelozzi, era stato rivelato proprio dalla showgirl. Anche lo splendido velo, lungo ben quattro metri, è stato confezionato dal designer abruzzese. Si tratta di un capo dall’enorme pregio, cucito e ricamato dalle mani esperte delle maestranze italiane della griffe. Continuate a seguirci per conoscere tutti gli aggiornamenti sul matrimonio di Elisabetta Canalis.