Il matrimonio di Kim Kardashian scoppia e diventa un film d’animazione

da , il

    Dopo solo 72 giorni è finito il matrimonio di Kim Kardashian col cestista Kris Humphries. La reginetta dei reality americani non ha perso tempo e si è rivolta al tribunale di Los Angeles per impedire che Kris possa richiederle un assegno di mantenimento.

    Ma questo divorzio promette già di diventare un business, se a poche ore dall’annuncio ufficiale i cinesi hanno già confezionato una video parodia che in queste ore sta facendo il giro del web.

    Nel video vengono ripercorse le tappe più significative del brevissimo matrimonio di Kim Kardashian con Kris Humphries: dall’innamoramento alla decisione repentina di scrivere la parola fine all’idillio. Kim Kardashian viene rappresentata come una svampita che pensa solo ad apparire in televisione e fare soldi a palate. Anche la luna di miele viene rappresentata come un set televisivo in cui un operatore televisivo interrompe i due che si danno da fare sotto le lenzuola quando la ripresa è conclusa.

    Parodia a parte, il matrimonio di Kim Kardashian è stato sicuramente uno dei più mediatici della storia, per la cronaca ricordiamo che le telecamere hanno accompagnato i futuri sposi dentro il negozio di torte più famoso di Beverly Hills e documentato passo passo ogni assaggio e ogni scambio di tenerezze tra i due, per non parlare dello speciale di due ore sul matrimonio andato in onda sul canale televisivo ‘E!’.

    Nonostante ‘le inconciliabili differenze caratteriali‘ siano state indicate come causa principale della rottura tra Kim e Kris, sono tante le voci che circolano in queste ore sulle motivazioni che hanno portato alla tempestiva fine del matrimonio da favola della bella ereditiera, costato oltre 10 milioni di dollari.

    La stampa di tutto il mondo parla di un matrimonio finto, celebrato unicamente per lucrare su riviste e tv, ma la Kardashian si difende sul suo blog, giurando ai suoi fan di ‘essersi sposata per amore‘, di desiderare una famiglia e dei figli, ma di essere stata forse troppo affrettata nel considerare che tutto questo lo potesse avere da Kris. La star americana fa sapere, inoltre, che i soldi dei doni e regali ricevuti saranno donati alla Dream Foundation.