Il matrimonio di Kim Kardashian su E! Entertainment il 6 e 13 novembre

da , il

    Il matrimonio di Kim Kardashian su E! Entertainment il 6 e 13 novembre

    E’ stato uno dei matrimoni vip più attesi dell’estate quello di Kim Kardashian e Kris Humphries che tra pochi giorni sarà trasmesso su E! Entertainment. Più precisamente, le nozze di Kim Kardashian andranno in onda il 6 e 13 novembre con uno show speciale in due puntate dal titolo Kim’s Fairytale Wedding: A Kardashian Event.

    Il matrimonio di Kim Kardashian si è celebrato il 20 agosto scorso ed è stato uno di quei matrimoni vip sontuosi e pieni di sfarzo dove gli sposi non hanno certo badato ai costi delle nozze. E pensare che la Kardashian ha creato davvero dal nulla la sua popolarità televisiva e come tante ragazze della sua età ha sempre sognato un matrimonio da favola, ma a differenza dei comuni mortali, lei, il matrimonio da favola ce l’ha avuto sul serio.

    Tant’è che il matrimonio è stato ripreso dalle telecamere di E! Entertainment, che manderà in onda l’evento in un doppio appuntamento domenicale, il 6 e il 13 novembre alle 20.00. Due puntate da un’ora ciascuna per raccontare le nozze di Kim e Kris, dall’organizzazione del matrimonio in casa Kardashian, compreso l’intervento chirurgico della madre della sposa e le crisi di panico di quest’ultima per l’abito e i fiori.

    Ma le due puntate di Kim’s Fairytale Wedding: A Kardashian Eventanche mostreranno anche l’addio al nubilato organizzato dalle sorelle della sposa, Kloè e Kourtney. Ovviamente grande attenzione sarà dedicata a tutto ciò che ha reso il matrimonio “esagerato”: dalle fedi nuziali agli abiti, dagli invitati al menù, dalle bomboniere alla torta nuziale da 10.000 dollari. Una sciocchezza se pensate che gli sposi pare abbiano speso complessivamente 10 milioni di dollari per le loro nozze.