Il matrimonio di Petra Ecclestone e James Stunt a Bracciano

da , il

    L’Italia è la location ideale per i matrimoni vip. Lo conferma il matrimonio di Petra Ecclestone e James Stunt a Bracciano, nella splendida cornice del Castello degli Odescalchi che si è svolto sabato scorso, proprio come quello Sofia Coppola e Thomas Mars che hanno scelto la cittadina di Bernalda, in provincia di Matera, per pronunciare il fatidico sì.

    Oltre al matrimonio di Sofia Coppola e Thomas Mars a Bernalda, questo week end la Penisola ha ospitato un altro matrimonio vip: Petra Ecclestone e James Stunt si sono sposati nel Castello degli Odescalchi a Bracciano, ricordate? Si tratta della stessa location di matrimonio scelta da Tom Cruise e Katie Holmes. Come questi ultimi anche Petra e James hanno fatto le cose proprio in grande e non hanno badato a spese.

    La figlia di Bernie, patron della Formula 1, e il suo futuro marito hanno organizzato una cerimonia lussuosa ed esclusiva con tre giorni di festeggiamenti. I costi delle nozze pare si aggirino sul milione e mezzo di euro. A intrattenere i 300 invitati tra parenti e amici non la solita musica, ma ci ha pensato il gruppo musicale Black Eyes Peas, mentre per il primo ballo dei sposi ha cantato Eric Clapton.

    Tra gli invitati vip, erano presenti Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci, Paris Hilton e Sarah Ferguson. Il matrimonio di Petra Ecclestone e James Stunt è stato ben diverso da quello di Sofia Coppola a Bernalda, con circa 80 invitati, pochi vip, una cerimonia intima e un ricevimento di nozze dominato dalle tradizioni italiane.