Il matrimonio diventa solidale con Sposarsi per Bene

da , il

    Il matrimonio diventa solidale con Sposarsi per Bene

    Si chiama Sposarsi per bene ed è un evento organizzato da Vogue Sposa e Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini che si svolgerà dall’11 al 13 febbraio presso i Chiostri dell’Umanitaria di Milano. Di cosa si tratta? Lo scopo della manifestazione, che fa parte del più ampio progetto Fior d’arancio, è aiutare i futuri sposi ad organizzare un matrimonio solidale, dalle partecipazioni al ricevimento.

    Sposarsi per bene vanterà la collaborazione di 12 marchi importanti, che hanno scelto di affiancare Amici dei Bambini nel progetto. Ogni brand, dagli abiti da sposa di Acquachiara alle partecipazioni chic di Pineider, dalle bomboniere di design di Alessi ai viaggi di nozze indimenticabili di Kuoni, devolverà una percentuale degli acquisti fatti dagli sposi nell’arco del 2011, a sostegno dei progetti per l’infanzia in stato di abbandono.

    Inoltre, Sposarsi per bene si svolge proprio nel weekend dell’amore, quello di San Valentino e, proprio in questi giorni, gli sposi che stanno organizzando il matrimonio potranno sfruttare la consulenza gratuita di molti esperti e godere degli eventi di intrattenimento.

    Tra questi, le future spose potranno frequentare il corso di portamento di Vogue Sposa, assistere alla sfilata di abiti di Acquachiara, approfittare delle consulenze su come comporre una partecipazione, tenute da Pineider e dei consigli sulla scelta delle bomboniere e sulla composizione della lista nozze, a cura di Alessi e molto altro.