Il matrimonio gipsy più tamarro del secolo: oro e soldi sull’abito della sposa

da , il

    Il matrimonio più tamarro del secolo

    È stato definito il matrimonio gipsy più tamarro del secolo quello di Lukas ed Evka, due giovanissimi sposini slovacchi che di certo non hanno badato a spese per le loro nozze. I matrimoni gipsy sono famosi per il loro stile estroso, per le ostentazioni che cominciano dall’abito da sposa e arrivano all’allestimento della sala e del luogo della cerimonia, ma questa volta ci si è davvero superati.

    Lukas ha 20 anni e Evka ne ha soli 19, eppure per le spese delle loro nozze i due non si sono affatto limitati. L’abito da sposa è costato infatti ben 200.000 euro, un modello dalla base bianca interamente tempestato d’oro e punti luce preziosi, nello stile tipico delle nozze gipsy, look completato da tanto di corona regale in oro. Inutile dire che gli inserti in oro erano presenti anche sul completo bianco indossato dallo sposo.

    Arrivati in limousine nel luogo della cerimonia e del ricevimento, gli sposi hanno dato inizio a un banchetto durato ben 4 giorni e costato 35.000 euro, soldi che volavano letteralmente durante i festeggiamenti! Proprio così, lo sposo li distribuiva generosamente a camerieri e musicisti, mentre nel punto più alto della cerimonia, ospiti e parenti hanno riempito la gonna delle sposa di banconote da 500 euro ciascuna. E cosa hanno fatto alla fine i due sposi? Ovviamente si sono seduti e hanno cominciato a contare le banconote, il momento più romantico dell’evento!

    Il video del matrimonio è subito diventato virale di Russia e di lì a breve anche nel reso d’Europa, voi cosa ne pensate?