Immagina magazine, la rivista trimestrale di Angelo Garini

da , il

    Immagina magazine, la rivista trimestrale di Angelo Garini

    Se avete voglia di saperne di più sul seguitissimo modo di lavorare e di ‘immaginare’ i matrimoni del famoso wedding planner Angelo Garini, non dovrete che acquistare la rivista pubblicata e redatta da lui stesso. Troverete numerosi suggerimenti ed originali proposte per il vostro matrimonio, per l’organizzazione, per le decorazioni per gli abiti e molto altro.

    Anche se ormai pare che i due wedding planner Angelo Garini e Enzo Miccio si siano separati, il loro nome resta sempre una garanzia infatti continuano a lavorare moltissimo e ad essere apprezzati da tutte le future spose.

    ‘Immagina di viaggiare con la fantasia,Immagina di immergerti in scenari unici , Immagina di essere avvolto in atmosfere fiabesche, Immagina … adesso è realtà’. Così si presenta il magazine.

    La rivista che esce una volta ogni tre mesi però non vi darà ottimi suggerimenti solo per ciò che riguarderà le vostre nozze ma parlerà anche di casa, dell’arredamento e di che stile darle, quindi sarà molto utile anche per scegliere gli oggetti della lista nozze.