‘Imola va a nozze’ 2012: dal 27 al 29 gennaio

da , il

    ‘Imola va a nozze’ 2012: dal 27 al 29 gennaio

    Si inaugurerà venerdì 27 gennaio, con un trionfo di fuochi d’artificio, ‘Imola va nozze’, la manifestazione dedicata ai futuri sposi ospitata fino a domenica 29, nella suggestiva cornice di Palazzo Marchi a Imola.

    Abbiamo anticipato l’edizione primavera-estate di Imola va a nozze di 2 settimane - ha dichiarato Pasquale De Simone, organizzatore della manifestazione – Questa volta, infatti, abbiamo trentanove aziende che espongono e la percentuale di riconferma è stata del 95%‘.

    Un dato — prosegue De Simone — che fa capire come stiamo lavorando bene. Per coprire il rimanente 5% si gioca sulla novità e infatti abbiamo una nuova attività commerciale che noleggia autovetture per il giorno del matrimonio. Un’altra caratteristica peculiare di ‘Imola va a nozze’ è l’assenza di sfilate perché portavano tanti curiosi che saturavano l’ambiente andando a intralciare i rapporti tra chi era interessato a sposarsi realmente e le aziende‘.

    L’evento, ospitato all’interno di Palazzo Marchi, lo scorso ottobre aveva fatto registrare la cifra record di 1.800 presenze. Come le precedenti, anche questa V edizione è sostenuta dalle associazioni di categoria. ‘Esprimo un giudizio molto positivo sull’evento e lo esprimo in base alle tante testimonianze delle aziende che partecipano all’evento e ne hanno avuto grandi risultati – scrive in una nota Stefano Salvatori, della Confesercenti – per questo posso dire che ‘Imola va a Nozze’ è quindi una bella risorsa per la città e le sue aziende‘.

    La manifestazione dedicata a tutte le coppie in procinto di convolare a nozze si svolgerà secondo i seguenti orari: venerdì 27 gennaio, alle ore 20.00 ci sarà il taglio del nastro, sabato 28 e domenica 29 la fiera rimarrà aperta, invece, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 20.00.

    Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno telefonare al numero 3397005081