Intimo sposa Intimissimi 2012: la nuova collezione Bridal Capsule

da , il

    L’abito da sposa, si sa, è il protagonista indiscusso del giorno del matrimonio, ma non meno trascurabile è cosa va indossato sotto, vale a dire l’intimo sposa. Se cercate un intimo sbarazzino e sexy, ma non volete spendere un patrimonio potete dare un’occhiata alla nuova linea di intimo sposa Intimissimi 2012: la Bridal Capsule.

    Troverete tanti coordinati tutti rigorosamente in bianco con reggiseni push-up o a fascia, slip, coulottes, reggicalze e giarrettiere, ma anche sottovesti e vestaglie da indossare a fine giornata, quando finalmente toglierete l’abito da sposa e vi preparerete a vivere un’indimenticabile prima notte di nozze

    .

    La nuova collezione Intimo sposa Intimissimi 2012 farà la sua comparsa nei negozi il 5 marzo, quindi fra qualche giorno ancora, ma noi vogliamo offrirvene una speciale anteprima in questa fotogallery dedicata.

    Come potete vedere dalle foto a farla da padroni in questa speciale collezione primaverile sono la seta e i ricami, dettagli estremamente eleganti, chic e senza tempo.

    Il colore protagonista è il bianco assoluto. Le proposte spaziano dalla semplicità dei reggiseni a fascia (imbottita oppure no) e le culotte a vita alta fino ai reggiseno super push-up e le brasiliane con fiocco in pizzo sul retro.

    Da non tralasciare la sensuale sottoveste con giarrettiera dettaglio blu portafortuna e la romantica vestaglia con classica cintura a fiocco tagliata ad onde morbide.