Jessica Biel si sposa e vola a Parigi a caccia del suo abito

da , il

    Jessica Biel si sposa e vola a Parigi a caccia del suo abito

    Vi avevamo già annunciato le imminenti nozze tra Jessica Biel e Justin Timberlake, ebbene, l’attrice americana, che alcune voci vorrebbero già incinta, è volata fino a Parigi per scegliere il suo abito da sposa.

    Proprio nei giorni scorsi, infatti, la bella Biel è stata avvistata per le vie della capitale francese mentre visitava le boutique più esclusive dell’ottavo Arrondissement in cerca dell’abito che indosserà nel suo giorno più bello.

    Su People, si legge che l’interprete di Un matrimonio all’inglese ha trascorso ben 7 ore in giro per il centro di Parigi, visitando le boutique di Giambattista Valli e Ellie Saab, avrebbe, inoltre, fatto tappa in negozi per bambini e concept store. Al fianco dell’attrice c’era il suo assistente, che in maniera piuttosto solerte appuntava su un’agenda ogni dettaglio per la pianificazione delle nozze. Su Ween, invece, si legge che la futura signora Timberlake non perdeva un attimo, entrava e usciva dai negozi, tradendo un’evidente stress da preparativi di nozze.

    Questo tour tra le boutique parigine smentirebbe la voce, diffusa qualche giorno fa che l’abito da sposa di Biel potesse venir disegnato da Monique Lhuillier, chi la spunterà alla fine? Si tratterà comunque di un matrimonio in grande stile, in cui si punterà molto sull’eleganza, ma anche sul divertimento, hanno assicurato da più parti gli sposi.

    Jessica Biel e Justin Timberlake stanno insieme dal 2007, nel marzo del 2011 la coppia aveva però annunciato la propria separazione. Pochi mesi dopo però, in autunno, si sono riconciliati e infine a dicembre la pop star ha rivolto alla bella fidanzata una romantica proposta di matrimonio sulle montagne del Wyoming.