Joy Sposi a Firenze dal 7 al 9 ottobre: tante idee per il matrimonio

da , il

    Joy Sposi a Firenze dal 7 al 9 ottobre: tante idee per il matrimonio

    Una fiera sposi dal contenuto altamente innovativo: Joy Sposi, dove trovare tante idee per il matrimonio, si svolgerà a Firenze dal 7 al 9 ottobre prossimi presso la Stazione Leopolda. Un evento dal format del tutto originale, dove accanto all’esposizione dei migliori servizi e prodotti destinati agli sposi e a tutti coloro che sono in procinto di festeggiare anniversari, cerimonie e altri lieti eventi, sarà possibile incontrare gli esperti del mondo delle nozze e assistere a momenti di intrattenimento unici.

    Se state organizzando il matrimonio, Joy Sposi rappresenta un’occasione unica per trovare tante idee originali per le nozze ma anche per divertirvi e rilassarvi in una cornice e in un’atmosfera uniche. Nell’ampio panorama di fiere sposi che si svolgono sul territorio nazionale Joy Sposi, a Firenze dal 7 al 9 ottobre, si differenzia sostanzialmente. Oltre a presentare alle coppie di futuri sposi tutte le ultime novità di tendenza per le nozze, l’evento offre momenti di approfondimento con gli esperti, ma anche di divertimento e svago. Nel corso della manifestazione fiorentina verranno presentati gli abiti da sposa 2012 dell’Atelier Aimée, con la partecipazione di Lucia Zanotti creatrice e anima della casa di moda dedicata alla sposa. A deliziarvi ci penserà poi il Cake Party con tante proposte innovative per le torte da cerimonia.

    Joy Sposi vedrà anche la partecipazione del famoso wedding planner Angelo Garini e della bridal stylist Rossella Migliaccio, pronti a dare consigli pratici e utili alle coppie in procinto di sposarsi. La bridal stylist, in particolare, terrà un workshop molto interessante sul total look della sposa, dall’abito al trucco per valorizzare i pregi e nascondere i difetti. E, ancora, l’evento si caratterizzerà per altri incontri dedicati all’organizzazione di matrimoni dover verranno affrontati svariati temi, come le regole e il galateo delle nozze per un meraviglioso matrimonio, cui faranno da cornice delle sessioni di prova gratuite per acconciature e trucco