Karina Cascella e Salvatore Angelucci presto sposi

da , il

    Karina Cascella e Salvatore Angelucci presto sposi

    Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno annunciato le loro nozze dalle pagine del settimanale Visto.

    Non abbiamo una data. Però adesso che c’è la bambina ci sembra importante sposarsi‘ ha dichiarato, durante l’intervista al settimanale, una delle coppie più famose nate grazie ad un programma televisivo.

    Angelucci era infatti uno dei tronisti più corteggiati di Uomini e Donne, Karina opinionista storica dello stesso programma. Fra di loro è cominciata come una bella amicizia, poi si sono innamorati. Lo scorso aprile è nata Ginevra, la loro primogenita così hanno deciso e sarà proprio lei a portare le fedi nel giorno delle nozze, ma prima deve imparare a camminare.

    Al più tardi - ha dichiarato Karina – ci sposiamo fra un anno e mezzo. Non è solo per vederla mentre porta le fedi, ma perché sarà abbastanza grande da capire il matrimonio dei genitori e ricordarselo per sempre‘. Anche Angelucci è dello stesso avviso: ‘Confermo che le nozze ci saranno entro un anno e mezzo, ma per adesso – rivolgendosi al suo intervistatore – non chiedere più: non abbiamo neppure il tempo di lavarci i denti, figurati di programmare per bene il giorno‘.

    A proposito della maternità Karina dice che da quando è diventata mamma la sua vita è radicalmente cambiata, Ginevra l’ha aiutata a superare un problema con cui conviveva da anni, quello degli attacchi di panico: ‘Con lei sono migliorata, ho paura di contagiarla con la mia ansia. Prima avevo attacchi di panico. Quando mi rendevo conto che il respiro diventava affannoso, mi sedevo sul divano e in cinque minuti era passato. Gli attacchi sono andati via con il parto‘.