Kate è più bella di Lady D, lo dice un sondaggio

da , il

    Kate è più bella di Lady D, lo dice un sondaggio

    Il giorno del matrimonio del Principe William e Kate Middleton si avvicina ed è un continuo rincorrersi di news, aggiornamenti e gossip che spaziano dai costi per le nozze reali agli abiti scelti per la cerimonia da protagonisti e invitati e relativo dress code. Tutti hanno qualcosa da dire sulla coppia reale di Inghilterra e questa volta a parlare e il sito inglese per appuntamenti BeautifulPeople.com che ha lanciato un sondaggio su re e regine chiedendo ai visitatori chi è il loro preferito. Sorpresa: la bella Kate Middleton ha battuto Lady Diana aggiudicandosi il terzo posto.

    Chi è la più bella del reame? Sembra questa la domanda che il sito BeautifulPeople.com ha posto ai suoi utenti pubblicando una lista di re e regine con relative foto e invitandoli a scegliere i loro preferiti. Nella categoria donne reali la Principessa Grace di Monaco ha sbaragliato tutte conquistando il primo posto con il 91% dei voti, seguita dalla Regina Rania di Giordania (90%). Ma è al terzo posto che arriva la sorpresa.

    Kate Middleton che, ricordiamo, non è di nobili origini, ha preceduto Lady Diana Spencer, di cui indossa il prezioso anello di fidanzamento con zaffiro blu. Un bel successo per Kate che arriva ancor prima del matrimonio, prima ancora di essere diventata moglie del Principe William. Ma i 127mila votanti hanno così decretato e la bella Kate ha scartato il mito di Lady D, anche se di pochi voti: 84 contro 82, per la precisione.