Kate e William andranno a vivere da soli, senza servitù

da , il

    Kate e William andranno a vivere da soli, senza servitù

    Mia moglie non farà la fine di mia madre‘ ha detto William spiegando alla regina Elisabetta la scelta sua e di Kate Middleton di rinunciare alla servitù in casa.

    Lui e Kate dopo il matrimonio, che si celebrerà il prossimo 29 aprile a Westminster, infatti, andranno a vivere da soli, rinunciando a maggiordomi, valletti, cuochi e dame di compagnia. Secondo l’erede al trono ‘La servitù può anche rovinare l’intimità del rapporto familiare‘. E’ per questa ragione che come racconta una fonte della Corona al Daily Telegraph: ‘William e Kate continueranno a fare la spesa, a cucinare, a mettere i piatti nella lavastoviglie‘, anche dopo il matrimonio.

    Per loro è normale gestirsi da soli - riferisce un amico di William sempre al Telegraphvogliono fare il loro dovere per il Paese, essere una risorsa per i britannici, ma sono gelosi della propria vita privata‘.

    La Regina è stata informata della decisione e pare avere compreso. Il principe, racconta il quotidiano britannico, glielo ha spiegato senza troppi giri di parole: ‘Cara nonna, meglio allontanare da casa nostra occhi indiscreti: voglio proteggere Kate dall’interesse mediatico che circondò e distrusse mia madre Diana‘.

    Kate, futura regina a cui William ha regalato lo zaffiro blu di Lady Diana sembra dunque essere destinata a proseguire quello stile sobrio che Diana aveva in qualche modo inaugurato e che tanta popolarità e ammirazione gli avevano fatto guadagnare presso il popolo.

    Anche le nozze sono state organizzate all’insegna della normalità. Parteciperanno bambini poveri, cento coppie normali baciate dalla fortuna, la musica sarà affidata alla No problem Orchestra, una band di disabili.

    Dopo le nozze tanto attese e tanto chiacchierate, spenti i riflettori, Kate e William però andranno nella loro casa, chiuderanno la porta e inizieranno la loro vita insieme al riparo da sguardi indiscreti e spesso anche maligni!