Kate e William in tv: scene di un matrimonio annunciato in anteprima sul piccolo schermo

da , il

    Kate e William in tv: scene di un matrimonio annunciato in anteprima sul piccolo schermo

    Tutto sembra essere ormai pronto per il matrimonio più atteso e chiacchierato dell’anno, ovvero quello del principe William con la bella Kate Middleton che si celebrerà il 29 aprile. Grandi le attese da parte dei media e della gente comune.

    Dalle ultime indiscrezioni sul ricevimento di nozze abbiamo appreso che gli sposi hanno voluto delle coreografie in stile Bollywood, quindi briose e coloratissime, il che ci fa supporre che la festa sarà tutt’altro che noiosa e ingessata ma divertente come un film della produzione cinematografica popolare in lingua hindi tanto cara al pubblico inglese.

    Ma il vero film, ‘Kate e William‘, interpretato da Camilla Luddington e Nico Evers-Swindel, dal cui set giungono proprio in questi giorni le prime immagini non è una produzione bollywoodiana, sarà piuttosto trasmesso una settimana prima delle nozze dalla tv americana Lifetime.

    La pellicola racconta la storia dei due giovani innamorati, dal loro primo incontro avvenuto nella prestigiosa università scozzese di St. Andrews, dove hanno studiato entrambi ai lunghissimi nove anni di corteggiamento fra rotture e ritorni di fiamma. Una storia romantica e travagliata, complicata da pressioni sociali e di famiglia, fino all’attenzione della stampa mondiale sulle loro nozze da favola. Insomma, gli ingredienti per appassionare il grande pubblico – da cui i futuri sovrani sono già molto amati, sembrano esserci davvero tutti.

    Dopo la diffusione delle prime immagini provenienti dal set non si fa altro che un gran parlare dell’incredibile somiglianza fra i futuri sposi e i protagonisti della fiction. In particolare Camilla Luddington, l’attrice scelta per interpretare il ruolo di Kate sembra essere davvero una sua copia non fosse per quei pochi centimetri in altezza che la separano dalla statuaria futura principessa. Anche il protagonista maschile ricorda in tutto il principe: faccia pulita e sorriso schietto. Non ci resta che vedere chi otterrà lo share più alto: le immagini reali del matrimonio che saranno trasmesse da Sky in 3 D o quelle della finzione televisiva, che promettono comunque di essere molto verosimili!