Kate Middleton a dieta in vista delle nozze

da , il

    Kate Middleton a dieta in vista delle nozze

    Ogni sposa sogna di dimagrire velocemente in vista del matrimonio, ma Kate Middleton appare già troppo dimagrita, a circa tre mesi dal grande giorno. A dirlo è il Sun che pubblica alcune foto, scattate all’uscita di un ristorante di Londra. Kate, scrive il tabloid, sembra aver perso quelle curve che conquistarono al loro primo incontro il suo futuro sposo.

    Il prossimo 29 aprile Kate e William si sposeranno nell’Abbazia di Westminster ma oggi, a circa tre mesi dal giorno del sì, la sposa appare già un po’ troppo magra. Fotografata all’uscita di un ristorante, Kate sembra aver perso due misure rispetto alla sua taglia abituale.

    L’abito, firmato Diane Von Furstenberg, scende dritto sui fianchi della 29enne futura principessa. Le gambe, che prima erano toniche e ben tornite, appaiono davvero sottili. Ogni sposa si mette a dieta in vista delle nozze, ma lei sembrava proprio non averne bisogno. Il fotografo del Sun, Arthur Edwards, ricorda una foto scattata alla madre di William, la principessa Diana, nel 1981 il giorno delle prove del suo matrimonio. In quell’occasione – ricorda – il Sun esortò Diana a non perdere più peso. Oggi vorrei dire la stessa cosa a Kate.