Kate Middleton troppo magra a pochi giorni dal matrimonio

da , il

    Tutte le spose desiderano arrivare in forma all’altare e da una recente indagine pare che ben il 70 per cento si metta a dieta prima di pronunciare il fatidico sì. Anche Kate Middleton rientra in questo 70 per cento, ma a giudicare dagli ultimi scatti che la immortalano impeccabile nell’ultima visita ufficiale alla Darwen Aldridge Community Academy dove insieme a William ha inaugurato una scuola, pare stia esagerando un tantino…

    Per l’occasione Kate ha scelto di indossare un bellissimo completo blu navy di Amanda Wakeley, pochette gioiello vintage dello stesso colore dell’anello della promessa di Lady Diana, cappelli impeccabili, lasciati cadere con una piega naturale e tenuti su da semplici forcine, trucco dai toni neutri, solo gli occhi sono sottolineati dalla matita scura. Bella, ma magra, forse fin troppo.

    Forse anche Kate Middleton come tutte le future spose è agitata man mano che il giorno delle nozze si avvicina, ma lo stress è talmente visibile sul viso e sul corpo dimagrito che qualcuno ha già parlato di allarme anoressia.

    Sono piuttosto provata dall’evento‘ ha commentato la futura principessa intervistata sull’argomento. I preparativi delle nozze, in effetti, mettono a dura prova chiunque, figuriamoci quando ogni scelta viene passata al setaccio, commentata e talvolta criticata dalla stampa di tutto il mondo.

    E poi, voi come vi sentireste al pensiero che il vostro matrimonio sarà seguito in tv da due miliardi di telespettatori, che la città sarà mobilitata per l’evento e che gli occhi di fotografi e giornalisti saranno costantemente puntati a captare ogni dettaglio, ogni più piccolo particolare confidando e quasi sperando – non ce ne vogliano, ma è il loro mestiere – anche nella défaillance che condisca la notizia di un pizzico di brio?