Kim Kardashian e Kris Humphries: luna di miele a Capri

da , il

    Kim Kardashian e Kris Humphries: luna di miele a Capri

    Gli sposi più chiacchierati del momento hanno scelto l’Italia per il viaggio di nozze. Kim Kardashian e Kris Humphries sono infatti in luna di miele a Capri, la splendida isola del Golfo di Napoli. Il matrimonio tra la modella d’origine armena e star dei reality show e il giocatore di basket si è celebrato il 20 agosto scorso a Montecito, non lontano da Santa Barbara, in California.

    Il matrimonio di Kim Kardashian e Kris Humphries è stato a dir poco sfarzoso, lei indossava un meraviglioso abito da sposa di Vera Wang e tutta la giornata è stata seguita da telecamere e fotografi. Ma dopo aver pronunciato il fatidico sì, i due sposini si stanno concedendo qualche giorno di relax, sole e mare e hanno scelto Capri come meta ideale per una luna di miele romantica.

    Kim Kardashian e Kris Humphries erano partiti ieri dall’aeroporto di Los Angeles e la meta del viaggio di nozze era stata tenuta top secret. Ma questa mattina sono stati avvistati allo scalo di Napoli e poi a Capri, dove si godranno soltanto cinque giorni di luna di miele prima di rientrare in America, dove Kim parteciperà agli Mtv Video Music Awards il 28 agosto. Inoltre, è in programma per mercoledì prossimo un altro ricevimento di nozze, o meglio, una mega-festa per celebrare (ancora) le nozze, questa volta a New York.