Kim Kardashian regala un matrimonio da sogno ai suoi fan

da , il

    Kim Kardashian regala un matrimonio da sogno ai suoi fan

    Un matrimonio da sogno, simile a quello che ha visto protagonista lei. E’ questo che Kim Kardashian, da poco convolata a nozze col cestista Nba Kris Humphries, vuole regalare ai suoi numerosissimi fan. La showgirl americana per questo ha deciso di lanciare un concorso con in palio ‘un matrimonio da sogno‘.

    Ma in cosa consisterebbe questo matrimonio da sogno? Presto detto: le partecipanti potrebbero avere la fortuna di aggiudicarsi un pacchetto da sposa del valore di circa $ 10.000 (6mila euro) che comprende un abito Vera Wang, scarpe Giuseppe Zanotti, borsa Judith Leiber e cucina Williams-Sonoma da $ 5,000 (£ 3.000).

    A proposito del lancio dell’iniziativa, sul suo blog, Kim Kardashian, fresca sposa scrive: ‘Mi sentivo così fortunata ad avere alcuni dei designer più straordinari al mondo il giorno del mio matrimonio, il giorno più magico, bellissimo e indimenticabile della mia vita. Incontrare i progettisti e farli contribuire a creare il mio matrimonio da favola era un sogno che diventa realtà per me e voglio dare a voi la possibilità di vivere il matrimonio dei vostri sogni. Sono così entusiasta di poter offrire questo premio straordinario e dare ad una coppia felice un matrimonio da sogno‘.

    Ma come si fa a partecipare al concorso per vincere il matrimonio da sogno generosamente elargito dalla Kardashian? Basterà che le future spose inviino una foto che le ritragga con il proprio fidanzato corredata dalla descrizione della loro storia d’amore. Kim Kardashian selezionerà 10 coppie come finaliste e infine, il pubblico col suo voto come nella migliore tradizione dei reality di cui Kim è la regina indiscussa sceglierà la coppia vincitrice. Che dire? Tentar non nuoce e allora partecipate future sposine e a tutte un augurio speciale perché il vostro matrimonio da sogno si trasformi in realtà!