La mamma dello sposo: consigli per l’abbigliamento ideale

La mamma dello sposo: consigli per l’abbigliamento ideale
da in Abiti da cerimonia, Consigli matrimonio, Matrimonio Ultimo aggiornamento:

    Se il vostro figliolo sta per convolare a nozze con la sua dolce metà, di certo sarete alle prese con la scelta del vostro abito, indecise sul modello, ancor più sul colore e sulla stoffa. È chiaro che ci teniate a fare una splendida figura, indossando un abito che sia adatto all’occasione e che vi valorizzi, soprattutto dal momento che, se vostro figlio decide di seguire la tradizione, sarete voi a fargli compagnia mentre aspetta impaziente la sua sposa alla quale avete appena regalato il bouquet. Eccovi allora qualche dritta per essere impeccabili quel giorno speciale, da fare invidia, perché no, anche alla mamma della sposa!

    Cominciamo con qualche consiglio.
    Eleganza innanzitutto: sarà bene rivolgersi per la scelta dell’abito più adatto ad un negozio di abiti da cerimonia molto fornito. In questo modo sarete certe di poter provare tipologie diverse di abito con modelli totalmente diversi tra di loro, spesso disponibili anche in colori diversi.

    Il vostro abito dovrà essere perfettamente adatto al vostro fisico e alla vostra persona… insomma, vietato accontentarsi!

    Non dimenticate di scegliere sempre un abito adatto sia al vostro stile personale sia alla vostra età: in caso contrario o sarete voi stesse a non sentirvi a vostro agio se troppo si discosta dal vostro gusto solito, o sarete di certo oggetto di osservazioni pungenti se non si addice troppo ai vostri anni.

    Riguardo il colore, invece, non pensate che solo il nero sia adatto all’occasione: essere delle Signore non implica necessariamente l’abito scuro, l’importante è che sia curato e ben portato, che esalti la vostra bellezza, che punti a valorizzare i pregi e a mascherare i difetti.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimoniaConsigli matrimonioMatrimonio Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20/07/2011 11:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI