Ladri in casa Bublè durante il matrimonio

da , il

    Ladri in casa Bublè durante il matrimonio

    Solo qualche giorno fa vi avevamo annunciato il matrimonio fra il cantante Michael Bublé e l’attrice di telenovelas argentine Luisana Loreley Lopilato de la Torre. A turbare l’idillio di quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita un furto nell’abitazione privata del cantante, che si trova nella capitale argentina, avvenuto proprio durante i festeggiamenti.

    Mentre gli sposini, insieme ai loro numerosi ospiti festeggiavano in una villa poco lontano da Buenos Aires, infatti, i ladri si sono introdotti a casa di Bublè sottraendo numerosi beni di valore.

    I festeggiamenti per il matrimonio sono durati tutto il fine settimana e i coniugi Bublè hanno appreso la brutta notizia dai familiari solo al loro rientro. A giudicare dalle foto, i neo sposi erano davvero raggianti, ma l’accaduto non sembra essere riuscito a turbare quella felicità.

    Non voglio che questo brutto episodio rovini il giorno più bello della mia vita‘ avrebbe infatti riferito ai giornalisti la 23enne neo signora Bublè. La coppia si è sposata con rito civile lo scorso giovedì 1 aprile, a cui ha fatto seguito poi quello religioso e una grande festa con più di 300 invitati.

    I ladri si sarebbero introdotti in casa Bublè, a Buenos Aires, intorno alle 5 di domenica, dopo aver disinserito gli allarmi e le telecamere di sicurezza. Dopo di che hanno fatto razzia. A oggi nessuno ha reso noto a quanto ammonta il valore della refurtiva, ma secondo la polizia si tratta di un’operazione condotta da esperti del settore. Secondo alcune ricostruzioni degli investigatori l’obiettivo inizialmente non sarebbe stata la casa di Michael Bublè, bensì quella dei genitori della modella argentina, ma non riuscendo nel proposito, i furfanti hanno ben pesato di ripiegare sulla bellissima villa del cantante.