Lady Gaga, a Londra canta per due sposini in un pub

da , il

    Lady Gaga, a Londra canta per due sposini in un pub

    La scelta della musica per il matrimonio è uno degli aspetti fondamentali per la buona riuscita sia della cerimonia che della festa che ne seguirà? Cosa pensereste se durante la serata apparisse a sorpresa Lady Gaga? E se vi cantasse anche una bella canzone pop? Non ci crederete ma a due sposi neozelandesi è successo. Una sorpresa, niente di organizzato ma, mentre festeggiavano il lieto evento, è apparsa la pop star che ha deciso inaspettatamente di dedicare una canzone ai due innamorati.

    I due novelli sposi stavano festeggiando il loro matrimonio con gli amici al pub The Raven di Chiswick – quartiere a ovest di Londra – quando dalla porta hanno visto entrare niente meno che Lady Gaga in carne ed ossa. Miss Germanotta è stata subito informata dai gestori del locale e ha deciso di cantare per gli sposi.

    Nelle ultime settimane abbiamo potuto seguire le vicende amorose di Lady Gaga che, a quanto pare si sposerà presto con Carl Luc. I due si sono scambiati le promesse sull’isola di Creta durante una cerimonia notturna e voci dicono che il matrimonio potrebbe essere celebrato in Italia. Forse anche per questo la giovane pop star ha partecipato con la sua voce al matrimonio degli sposini neozelandesi. Chissà che prima di sposarsi non capiti anche ad altri fortunati!