Lady Gaga: matrimonio in vista con Luc Carl

da , il

    Lady Gaga: matrimonio in vista con Luc Carl

    Pare che questa volta Lady Gaga voglia davero capitolare. La stravagante cantante sembra proprio intenzionata a sposarsi con il suo fidanzato Luc Carl e che il matrimonio sia praticamente dietro l’angolo. La cantante è ora impegnatissima con il lancio mondiale del singolo Born This Way, in programma il 13 febbraio, ma secondo le ultime indiscrezioni non fa altro che pensare alle nozze con l’amato boyfriend.

    Ora l’attenzione di Lady Gaga è tutta per il l’uscita del suo singolo che si preannuncia come un successo senza precedenti e che potrebbe avvenire proprio durante i Grammy Awards 2011. Per la vita privata invece pare che Lady Gaga sia pronta a diventare la signora Carl.

    Lui si è trasferito nella suite di lusso di Lady Gaga, nominata artista dell’anno da Billboard, che costa la modica cifra di 25.000 dollari al mese. Ancora non c’è traccia dell’anello di fidanzamento: le malelingue dicono infatti che il fidanzato non se lo possa permettere.

    Comunque dopo tanti tira e molla tra i due fidanzati e tanti gossip su un immediato matrimonio, l’ultimo dei quali voleva Lady Gaga e Luc Carl sposi a dicembre 2010, magari questa è la volta buona.