Lista nozze alla Rinascente: vantaggi e stile

da , il

    Lista nozze alla Rinascente: vantaggi e stile

    Se siete alle prese con l’organizzazione del vostro matrimonio, oggi, desideriamo presentarvi un nuovo modo di fare la lista nozze: la nuova, pratica e vantaggiosa lista nozze della Rinascente.

    Chi sceglie una lista nozze Rinascente ha diritto automaticamente alla CartaVoglio Te, che dà ai futuri sposi la possibilità di acquistare tutto quello che desiderano e soprattutto quando lo desiderano. Vediamo di scoprire come funziona nel dettaglio…

    La CartaVoglio Te funziona esattamente come una gift card: non è necessario selezionare subito tutti i regali, come avveniva nelle liste nozze tradizionali, e si può decidere di spendere il suo valore al momento più opportuno, prima del matrimonioper poter avere tutto quello che serve per il gran giorno e il viaggio di nozze - oppure dopo -per scegliere con calma tutto ciò che serve alla vostra casa. La CartaVoglio Te, in altre parole, può essere usata dai futuri sposi quando desiderano per acquistare qualsiasi tipo di prodotto in tutti i punti vendita la Rinascente.

    Ma proprio per il fatto che la lista nozze Rinascente offre la massima libertà a chi la sceglie, potete anche scegliere subito tutti i regali e lasciare che l’ammontare del valore regalato possa essere scelto da parenti e amici direttamente in negozio oppure on line, all’indirizzo http://www.rinascentelistanozze.it.

    La CartaVoglio Te può essere utilizzata fino a un anno dopo la data del rilascio. Se lo desiderate potete anche ritirarla e spenderla prima del matrimonio. E non è tutto: gli sposi hanno diritto ad uno sconto del 10% alla chiusura della lista sul totale dei regali ricevuti e alla consegna a domicilio gratuita in città degli acquisti superiori ai 500 euro.

    La gamma dei prodotti su cui potete operare le vostre scelte spaziano dalle valige ai piccoli elettrodomestici di design. I prodotti Rinascente vengono selezionati tra le migliori marche e potrete sempre scegliere lo stile che fa più per voi tra uno classico, uno contemporaneo, uno romantico o uno minimal…

    Che aspettate? Per maggiori info potete consultare il sito ufficiale de la Rinascente cliccando su questo link.