Lista nozze: arriva anche quella per il divorzio

da , il

    Lista nozze: arriva anche quella per il divorzio

    A volte il sì non dura tutta la vita. Accanto al matrimonio ed al suo incanto esiste un’altra realtà, parallela: quella della separazioneprima e del divorzio poi. Consolatevi, però! Non sempre tutti mali vengono per nuocere. E allora, forza! Pensate che di recente i grandi magazzini Debenhams a Londra, hanno lanciato la lista nozze per divorziati.

    Asciugamano, tovaglie, lenzuola, piatti, bicchieri. Persino il ferro da stiro. In questi grossi empori troverete tutto ciò che occorre per ricominciare una nuova vita. Perché nulla è meglio, per ripartire, che buttarsi il vecchio alle spalle. Congratulazioni per il vostro divorzio: così dice uno dei bigliettini in vendita presso i magazzini Debenhams! Potrete, dunque, festeggiare ed indicare ai vostri amici gli oggetti di cui avete bisogno. L’iniziativa è indirizzata soprattutto a quello della coppia che deve abbandonare la casa e, di conseguenza, gli oggetti condivisi con l’ex compagno.

    Ed ecco che per rendere meno difficile l’abbandono del tetto coniugale, gli inglesi hanno avuto questa originalissima idea, oggi attualmente condivisa anche in Italia. Non riavrete più il vostro ex marito, ma volete mettere la soddisfazione di avere accessori per la casa nuovi di zecca?