Location matrimoni originali: sposarsi all’IKEA

da , il

    Location matrimoni originali: sposarsi all’IKEA

    In fatto di location per matrimoni originali ne abbiamo viste davvero di tutti i colori, ma ad oggi, non era giusta notizia di nessuna coppia che avesse optato per un centro commerciale come teatro per il proprio giorno più bello.

    Lo hanno fatto Willie Pittman e Julie Rodgers decidendo di celebrare il proprio matrimonio all’IKEA. Avete capito bene, proprio IKEA, la nota multinazionale svedese specializzata nella vendita di mobili e accessori per la casa.

    Il matrimonio si è svolto nella sede Ikea di College Park, nei pressi di Washington, tra uno scaffale di pentole e uno di tappeti. Ma aspettate a giudicare l’eccentrica scelta poco romantica, al di là della scenografia che ha fatto da sfondo alle nozze, la motivazione che ha portato la coppia statunitense a scegliere il grande magazzino per scambiarsi le promesse nuziali è tutt’altro che squallida.

    Willie e Julie erano compagni di scuola e si sono reincontrati trent’anni dopo proprio all’IKEA, in un martedì dove al ristorante servivano polpette, dopo averle mangiate, hanno trascorso proprio tra i corridoi del colosso svedese dell’arredamento un pomeriggio intero a ricordare i vecchi tempi e a valutare la possibilità di rivedersi ancora. Era il 17 aprile del 2010. Dopo due anni esatti hanno voluto giurare che quell’amore, nato proprio, nel regno del bricolage e del fai da te sarebbe durato per sempre così hanno richiamato il grande magazzino nel Maryland chiedendo se potessero organizzare proprio lì il loro matrimonio.

    Dal grande magazzino, ovviamente è giunto il placet senza nessun problema. Così Willie e Julie si sono sposati all’IKEA e hanno festeggiato con un pranzo, indovinate un po’ a base di cosa? Polpette, ovviamente!