Mara Carfagna si sposa il 3 giugno

da , il

    Mara Carfagna si sposa il 3 giugno

    Il ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna si sposerà a Roma il prossimo 3 giugno. A dare l’annuncio ufficiale è il settimanale Chi, oggi in edicola, che riporta in anteprima la data in cui si celebrerà il matrimonio tra la bella ministra e il suo fidanzato di sempre, l’imprenditore Marco Mezzaroma.

    Il matrimonio era già stato annunciato qualche mese fa con data 13 maggio a Capri, ma per qualche ragione che non conosciamo è slittato al 3 giugno. Quello che non cambia è il giorno della settimana, si tratta sempre di un venerdì in barba alla superstizione che sconsiglierebbe proprio tale giorno per convolare a nozze.

    A quanto pare il bel ministro delle Pari Opportunità avrebbe scelto quella data anche per la complicità del ponte della Festa della Repubblica. Secondo indiscrezioni la Carfagna avrebbe affidato tutti i preparativi per la cerimonia alla sua assistente Cecilia e alla sorella di Marco, Cristina, nonché moglie di Claudio Lotito, presidente della Lazio. Il ricevimento di nozze secondo quanto riferisce il giornale si celebrerà nella capitale e sarà esclusivissimo e riservato a pochi intimi.

    Già l’anno scorso la ministra aveva rivelato sempre al settimanale Chi, le sue intenzioni di sposarsi: ‘Ho già 34 anni e non vorrei diventare mamma tardi. Desidero minimo due figli. Marco – dichiarò il ministro – è più bravo di me con i bambini e desidera molto una femmina, perchè è pigro e preferirebbe non essere costretto a giocarci a pallone‘.

    Probabilmente è proprio il desiderio di maternità ad aver spinto la coppia, unita da molti anni, ad accelerare sul matrimonio. Quindi, dopo i fiori d’arancio potrebbe arrivare presto un bel bebè!