Mara Carfagna si sposa: matrimonio fissato il 13 maggio

da , il

    Mara Carfagna si sposa: matrimonio fissato il 13 maggio

    Il ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna convolerà finalmente a nozze con il suo compagno di sempre, il costruttore romano Marco Mezzaroma. La data del matrimonio è stata fissata il 13 maggio 2011 e, con tutta probabilità, al giorno del sì seguirà presto l’arrivo di una cicogna. E’ stata infatti la stessa Carfagna a ribadire più volte il suo desiderio di metter su famiglia, coronando l’amore che la lega da anni al fidanzato con il matrimonio e poi con l’arrivo di un figlio.

    L’intenzione di convolare a nozze, dicendosi pronta per il matrimonio, era stata espressa dalla Carfagna già qualche tempo fa. Il bel ministro si era infatti detta pronta per sposarsi e di volerlo fare entro la primavera 2011. ma dell’evento “Viva l’Italia – Ma la conferma definitiva, sempre dalla voce del bel ministro, è stata data qualche giorno fa in diretta tv, nel corso della trasmissione condotta dal giornalista Antonello Piroso su La7.

    A trentacinque mi sembra giusto volersi sposare e metter su famiglia se si è innamorati e desiderosi di inziare un nuovo capitolo della propria vita. Ecco cosa aveva dichiarato la Carfagna qualche tempo fa: Ho già 34 anni – ha proseguito il ministro – e non vorrei diventare mamma tardi. Desidero minimo due figli. E poi Marco è più bravo di me con i bambini e desidera molto una femmina perché è pigro e preferirebbe non essere costretto a giocarci a pallone.

    Una curiosità sulla data matrimonio: il 13 maggio cade di venerdì. Un po’ strano che una campana doc come la Carfagna, che è nata a Salerno il 18 dicembre 1975, sfidi la scaramanzia in modo così sfacciato. Lo dice il proverbio: né di Venere, né di Marte ci si sposa o si parte, ma il ministro con passato da showgirl è innamorata, e sembra non curarsene.