Mark Zuckerberg si sposa: cambia il suo stato su Facebook

da , il

    Mark Zuckerberg si sposa: cambia il suo stato su Facebook

    Il creatore di Facebook Mark Zuckerberg alla fine della scorsa settimana si è sposato e lo ha annunciato sul suo profilo aggiornando il suo stato da single a sposato con Priscilla Chan. I due avevano una storia da più di dieci anni, lui 28 anni, lei 27, era da tempo che avevano in mente di unirsi in matrimonio.

    Le nozze sono state celebrate nella sua casa di Palo Alto, in California, si è trattato di una cerimonia intima alla quale però hanno partecipato diversi personaggi di spicco del mondo dello show business e non solo, tra questi c’era anche Steven Spielberg. Gli invitati erano circa un centinaio e il giorno delle nozze è stato scelto anche perchè la neo moglie del genio del social network, avrebbe concluso i suoi studi di medicina proprio lo stesso giorno.

    Il cambiamento di stato di Marck Zuckerberg è avvenuto il 15 maggio, il giorno delle nozze ed il gradimento è stato istantaneo, più di 280.000 persone hanno subito clikkato ‘mi piace’.

    Il plurimiliardario, in occasione delel sue nozze, ha pensato bene di lasciare a casa la sua solita felpa che più di una volta ha fatto discutere, per il matrimonio ha scelto un insolito (per lui) stile classico in giacca e cravatta, anche la moglie ha optato per un abito sobrio e casto, con pizzi sulle spalle e velo sulla testa.

    Sarà di certo una coppia ben salda, il fidanzamento durava già da tanto e proprio in questi giorni Marck Zuckerberg è entrato al ventitreesimo posto tra gli uomini più ricchi del mondo, siamo d’accordo che i soldi non fanno la felicità, ma si può dire che un aiutino di certo lo danno, no? ;)!